Codma OP è un’organizzazione di produttori con sede e stabilimento in Fano (PU) che vanta un’esperienza imprenditoriale di cinquant’anni e una vocata specializzazione nel settore orticolo, in particolare di verdure e ortaggi tipici del territorio delle Marche.
La sua produzione - di oltre 18.000 tonnellate per un fatturato di 10 milioni di Euro - proviene dalle coltivazioni delle Aziende agricole associate, operanti nelle regioni del Centro e Sud d’Italia, dove sono localizzate altre tre piattaforme operative per garantire efficienza di servizi e logistica.
Grazie ad uno staff tecnico esperto ed attento, viene assicurato il pieno controllo dell’intero processo produttivo e dei rigorosi disciplinari di produzione integrata.

Prodotti

I Prodotti

Freschezza dei prodotti dal campo alla tavola, continui controlli ed analisi chimiche sulla produzione, diversificazione produttiva e commerciale con elevata elasticità nella gestione delle lavorazioni e del packaging, certificazioni di prodotto e di processo, tutto ciò per garantire al consumatore finale la massima tranquillità sulla qualità, provenienza e genuinità del prodotto.
Certificati EUREPGAP e BRC, i sistemi di produzione, raccolta, selezione, preparazione e distribuzione di CODMA OP garantiscono la tracciabilità assoluta di ogni prodotto.
I principali prodotti della gamma sono: cavolfiori bianchi, broccoli, cavolfiori verdi, cavoli verza, cavoli cappuccio, porri, lattughe, carciofi, meloni e cocomeri.