La O.P. Terra di Bari è nata per volontà di un gruppo di produttori di uva da tavola di Noicattaro che si sono uniti allo scopo di perseguire un costante migliora-mento e la maggiore valorizzazione della produzione in termini di qualità, sicurezza alimentare e salva-guardia dell'ambiente.
La O.P. oggi associa circa 20 aziende agricole per un totale di circa 200 ettari di superficie coltivata, 5000 tonnellate di uva da tavola oltre 1000 tonnellate di angurie e piselli.
L'essere dotati di un ampio e attrezzato magazzino di lavorazione con circa 600 mq di celle frigo, permette alla O.P. Terra di Bari di soddisfare ogni esigenza dei clienti per ciò che riguarda le tipologie di imballaggi, le confezioni dei prodotti, la loro conservazione ed il trasporto.

I prodotti

I prodotti

L'intera produzione è seguita da uno sta° di agrono-mi i quali puntano, nel pieno rispetto delle buone pratiche agricole, ad un elevato standard qualitativo.

O.P. Terra di Bari produce principalmente: piselli, angurie, uva biologica senza semi, uva biologica con semi, uva convenzionale senza semi, uva convenzionale con semi.