Apofruit da sempre anticipa i nuovi trend e propone prodotti innovativi a “marchio” per soddisfare i bisogni dei consumatori:
Una gamma estesa di prodotti Innovativi di Alta Qualità per valorizzare una scelta di frutta e verdura coltivata esclusivamente in Italia, nelle aree più vocate per specie e stagionalità secondo rigorosi disciplinari: dalla maturazione al confezionamento, dall’innovazione varietale all’innovazione di prodotto e di packaging, al controllo della filiera.
Oggi riconosciuto come il primo marchio di biologico in Italia, grazie ad una costante attenzione dei prodotti e ad un’accurata selezione dei produttori. Il principale obiettivo del brand è quello di portare sulla tavola dei consumatori prodotti certificati, per un’alimentazione sana e consapevole, privilegiando le aree vocate alla produzione.
Per prodotti esclusivamente italiani, coltivati nelle zone più vocate da fornitori selezionati che con cura e attenzione, a partire dalla produzione in campo, possono offrire qualità e innovazione varietale.
Il brand appositamente studiato per il mercato asiatico dedicato al kiwi e all’uva senza semi prodotti secondo rigorosi disciplinari e controllo di filiera.