LE RAGIONI DI UN PRIMATO

Una crescita costante con la “mission” di acquisire la massima specializzazione sui principali prodotti ortofrutticoli italiani.

Specializzazione che si concretizza nella:
qualità e nella differenziazione dell’offerta;
– nell’intensa attività volta al rinnovamento varietale;
– nell’innovazione di prodotto e di processo;
– nei servizi a misura dei moderni canali di vendita;
– nell’efficienza organizzativa e gestionale dell’impresa.

L’ORTOFRUTTA
MADE IN ITALY

  • un’organizzazione produttiva sul territorio nazionale con 12 stabilimenti di lavorazione e 12 strutture per il ritiro e lo stoccaggio dei prodotti;
  • applicazione delle procedure per il controllo del processo produttivo: disciplinari di produzione integrata, certificazioni Globalgap, BRC, IFS, GRASP, ISO 9001, BIOLOGICO Reg. 2018/848, BIO SUISSE, Naturland, LEAF;
  • sviluppo delle produzioni biologiche;
  • uno staff di tecnici specialisti per l’assistenza tecnica alle aziende;
  • una unità di marketing strategico e operativo;
  • impegno e investimenti finalizzati al risparmio energetico.